La passione per il mare




Siamo online con il nostro Blog di Marina di Nodu Pianu dedicato ai nostri utenti e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con la nostra attività.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostro mondo, rappresenta un contatto diretto con le novità del settore nautico e con i nostri clienti affezionati, in modo da mettere a disposizione tutta la nostra esperienza, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare al meglio la nostra azienda, offrendo maggiori informazioni sui nostri servizi.

Le imbarcazioni subiscono il deterioramento dovuto al loro utilizzo e per effetto di agenti atmosferici come pioggia e sole. Anche l'azione del mare e della salsedine, danneggiano le parti esterne dei natanti.

Il mondo della nautica è un mondo affascinante e su questo blog ci proponiamo di raccontarvi le innumerevoli attività che rendono ancora più interessante il nostro mestiere tra le onde!

Se volete riportare la vostra barca o yacht alle sue condizioni originali, rivolgendovi a noi potrete usufruire del refitting nautico a Olbia.

Con questo termine si ci riferisce ad un complesso di servizi legati al restauro e alla trasformazione di imbarcazioni. Il restauro generale può interessare l’interno e l’esterno di un natante e possono concretizzarsi principalmente nella verniciatura, lucidatura, levigatura, ripristino di impianti elettrici, sostituzione della tappezzeria consumata, pulitura dalla ruggine, smontaggio di tutte le parti in acciaio e lucidatura, sostituzione guarnizioni degli obló, sostituzione del sistema audio-video presente manutenzione pavimentazione e sentine.

Seguiteci!