Marina di Nodu Pianu

Noleggio imbarcazioni Olbia

 
separatore
 
 

Nel cuore del Golfo di Olbia

Marina di Nodu Pianu ad Olbia nasce da una grande passione per il mare. La stessa passione che ha spinto noi, Pietro e Imma, a lanciarci in questa attività imprenditoriale, rilevando l’esercizio dai vecchi titolari. Forti dell'esperienza acquisita sul campo, abbiamo deciso di metterci in gioco per crescere e offrire alla nostra clientela servizi sempre migliori.
 
Marina di Nodu Pianu Olbia
 
 

Passione nautica

Abbiamo così deciso di ampliare la nostra attività, portando i posti barca da dieci a cinquanta.
Con impegno e costanza siamo riusciti a far crescere Marina di Nodu Pianu. Attualmente garantiamo servizi di noleggio imbarcazioni di vario tipo, con rimessaggio e personalizzazioni con stampa e ricamo di tappezzeria e corredi di bordo. Con il noleggio delle nostre imbarcazioni è possibile ammirare i favolosi luoghi che questa terra offre, con spiagge e villaggi che affascinano i numerosi turisti che ogni anno accorrono in zona.
Marina di Nodu Pianu si trova tra Olbia e Golfo degli Aranci e, lungo il tragitto, i turisti hanno la possibilità di visitare posti splendidi come Cala Sassari, Cala Sabina e Spiaggia Bianca, fino alla Riserva Naturale di Capo Figari e all’Isola di Figarolo.

Lavoriamo da metà maggio a settembre negli orari compresi tra le 09,00 e le 19,00.
 
Barca in verniciatura
 
 

Assistenza completa

Ai nostri clienti assicuriamo un’assistenza completa, comprendente consigli e indicazioni sia a carattere professionale, sia per quanto riguarda la parte turistica, data la rara bellezza dei luoghi in cui sorge la nostra azienda.

Lo staff di Marina di Nodu Pianu è in possesso di patente nautica, brevetto da bagnino e certificazione per il primo soccorso.