Posti barca Olbia

 
 
 

Ormeggio barche

Tra i tanti servizi offerti, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un molo galleggiante che dispone di circa cinquanta posti barca ad Olbia.
I clienti che decidono di ormeggiare la propria imbarcazione presso l’attracco di Marina di Nodu Pianu devono prenotare il servizio entro il mese di marzo e possono farlo sia tramite e-mail, sia contattandoci mediante il tasto 'Chiama Ora' del sito.

Nella richiesta va specificata la tipologia di barca da ormeggiare e il periodo in cui si desidera farla sostare. Naturalmente i prezzi per la permanenza del proprio natante presso la Marina di Nodu Pianu variano in base alla tipologia di barca e alla sua grandezza.
Il nostro pontile è dotato di tutti gli elementi e i servizi che garantiscono la massima efficienza e sicurezza di tutto l’operato.

 
 

Guardia notturna e assistenza all’ormeggio

Assicuriamo servizi di guardia notturna e di assistenza all’ormeggio. Tale servizio è disponibile ventiquattro ore su ventiquattro, sia da terra, sia da mare, e assicura agli utenti un tranquillo e sereno attracco. Nelle ore notturne il molo è dotato anche di illuminazione e videosorveglianza.

 
 
 
 
Prenota subito
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'ora?Lascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.